Vai ai contenuti

Menu principale:

OBIETTIVI

Il nostro logo, per gli addetti ai lavori, evidenzia la nostra principale missione ma per i profani va spiegato che la M rigata in basso ed abbracciata da cerchio aperto simboleggia la Messa a terra che storicamente è sinonimo di sicurezza !
La messa a terra rappresenta il primo valido modo di rendere gli impianti elettrici sicuri.
Per noi quindi, obiettivo inalienabile è la sicurezza degli impianti nelle molte forme con la quale essa si concretizza. Non più solo la sempre valida e necessaria vecchia messa a terra, non solo il più recente "salvavita", non solo il rispetto delle sezioni dei conduttori, non solo giunzioni franche con adeguati materiali di prima qualità ma ogni nostro gesto dalla tracciatura alla posa delle tubazioni, all’infilaggio conduttori al collegamento delle apparecchiature è particolarmente attento alla sicurezza dell’impianto perchè la salute è un diritto di tutti !
I locali da bagno sono regolamentati da specifiche norme di sicurezza e per il rispetto delle stesse non accettiamo compromessi.
Una volta così garantito il diritto alla sicurezza, altrettanta importanza riveste funzionalità e comfort che ogni impianto elettrico può regalare all’utente, pertanto se per la sicurezza non badiamo a spese, per il comfort lasciamo ai nostri clienti l’imbarazzo della scelta.
La tecnologia oggi a disposizione offre molte possibilità, spesso  a prezzi ragionevoli, che la nostra azienda vuol cogliere pienamente. Dalla Domotica all’antifurto, alla videocitofonia, al videocontrollo, al monitoraggio ambientale, all’ automazione domestica, lasciando spazio alla fantasia ed ai desideri di chi chiede molto ad un impianto elettrico.
Chiudere velocemente  le tapparelle, all’improvviso arrivo di un fortunale, anche se siamo a 1000km da casa !! Disattivare, attivare e monitorare l’impianto antifurto quando si è in vacanza. Avviare il riscaldamento in modo da rientrare dalle vacanze con gli ambienti già confortevoli. Aprire il cancello per permettere l’accesso a persone di fiducia in ogni momento ed ovunque noi siamo.
Insomma tutti questi sono solo alcuni esempi, ma la fantasia può veramente  entrare nei nostri impianti regalandoci emozioni fino a qualche anno fa impensabili.


Indirizzo: Via Bracciano, 32, 35030 Selvazzano Dentro PD
Contatti: 049 637375 - miote.iele@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu